Doccia Solare SOLARJET Normal dal design studiato per consentire il posizionamento in ogni direzione assicurando sempre l’assorbimento dei raggi solari a 360°.
Doccia Solare SOLARJET Normal dal design studiato per consentire il posizionamento in ogni direzione assicurando sempre l’assorbimento dei raggi solari a 360°.
Doccia solare da giardino e piscina SOLARJET Normal (con intercapedine per effetto serra)
miscelatore manuale, soffione fisso
tubo solare, base d'appoggio e accessori in acciaio inox AISI 316L
capacità 28 litri
doccia orientabile e regolabile in altezza
effetto serra grazie ad un tubo in metacrilato
Il design della doccia, di forma circolare, è stato studiato al fine di consentire il posizionamento in ogni direzione assicurando sempre l’assorbimento dei raggi solari a 360°. Il metacrilato utilizzato è un materiale impiegato nella costruzione dei finestrini degli aerei; il metacrilato rimane inalterato nel tempo mantenendo costante trasparenza e massima captazione dei raggi solari. Gli accessori idraulici quali miscelatore, soffione doccia, ecc. sono in materiali nobili opportunamente trattati. Le guarnizioni in gomma sono appositamente studiate per uso esterno del tipo utilizzato nel settore automobilistico. In una buona giornata d’insolazione e con prelievi ripetuti, la doccia SOL-N può erogare oltre 120 litri di acqua calda sanitaria a temperatura d’utilizzo.
Composto da:
Tubo trasparente in metacrilato (prodotto particolare che esalta l'effetto serra con un coefficiente di trasparenza superiore al cristallo)
Serbatoio di accumulo, di forma cilindrica, in acciaio inox AISI 316L; la particolare forma e struttura conferiscono un'ottima resistenza della pressione
Base in acciaio inox AISI 304, che offre la possibilità di fissare il tutto in modo semplice al basamento in legno (optional) o ad un pavimento piano tramite 4 viti
Rubinetti e raccordi in ottone cromato
La semplicità d'uso e l'assenza di manutenzione sono le caratteristiche principali delle docce solari. Le loro forme cilindriche e lo scambio diretto (senza fluidi vettori) ne aumentano il rendimento e la produzione di acqua calda; inoltre, le ridotte dimensioni di ingombro riducono l'effetto vela causato dal vento.
Non neccessita di pompe, centraline e apparecchiature varie.