MODALITÀ DI ACQUISTO

- Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito  www.accessorixpiscina.com al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

- I prezzi indicati nel catalogo prodotti sono validi fino ad esaurimento delle scorte disponibili. In caso di esaurimento del materiale ordinato, Acqua Spa si riserva la facoltà di proporre un prodotto equivalente o di aggiornare il prezzo del prodotto ordinato.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Acqua Spa mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un Numero Ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Acqua Spa. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il servizio clienti.

- Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Acqua Spa garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

- É espressamente vietato inserire dati di terze persone. Acqua Spa si riserva il diritto di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per tutela dei consumatori tutti.

- Il Cliente si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 52 e 53 del D.Lgs. 205/06;

- É fatto severo divieto a persone minorenni di concludere un ordine "on line".