Piscine fuori terra Le piscine fuori terra hanno la peculiarità e il vantaggio di non dover richiedere alcuna autorizzazione per la loro installazione in quanto non sono da considerare opera fissa. Sicuramente sono un ottimo approccio al mondo della piscina, dati i costi piuttosto contenuti del prodotto.
Le piscine fuori terra si contraddistinguono per tipologia, f...
Le piscine fuori terra hanno la peculiarità e il vantaggio di non dover richiedere alcuna autorizzazione per la loro installazione in quanto non sono da considerare opera fissa. Sicuramente sono un ottimo approccio al mondo della piscina, dati i costi piuttosto contenuti del prodotto.
Le piscine fuori terra si contraddistinguono per tipologia, forma e prezzo e possono essere realizzate:
in legno nordico autoclavato, per una perfetta integrazione con l'ambiente circostante. Queste piscine possono anche essere collocate parzialmente o totalmente interrate;
in acciaio, trattato galvanicamente a caldo, prelaccato e laccato;
in plastica morbida PVC in cui il telo, resistente ed affidabile, è costituito da due strati esterni in PVC e da una maglia interna in poliestere. La struttura metallica esterna che sostiene il telo in PVC è realizzata in acciaio galvanizzato antiruggine.
gonfiabili con o senza sostegno, vasca solitamente in PVC collegata all’estremità superiore con un anello gonfiabile.
Le piscine fuori terra sono dotate di una scaletta che facilita l'accesso in acqua e possono essere corredate, inoltre, da coperture per piscine solari ed invernali.
Più