Scaletta per piscina Standard Luxe Inox 316 Astral

Nuovo prodotto

Scale con corrimano modello Standard - gradino modello Luxe per piscine interrate, costruite con tubolare Ø 43 mm in acciaio inox AISI-316, finitura a lucido.

Maggiori dettagli

373.77 €

Dettagli

Scale con corrimano modello Standard - gradino modello Luxe per piscine interrate, costruite con tubolare Ø 43 mm 
in acciaio inox AISI-316, finitura a lucido.
Gradini in acciaio inox e plastica.
Il loro accurato design è una garanzia di sicurezza antiscivolo e anti-taglio. Fornite con ancoraggi di fissaggio, predisposti per il collegamento equipotenziale.
 
Passo per passo: sicurezza ad ogni gradino
Le offriamo la possibilità di scegliere, per le nostre scale, fra tre versioni di gradini: il modello “Luxe” in acciaio inox con parti in plastica, il modello “Standard” in acciaio inox e il modello “Plastico” fabbricato con materiali plastici rafforzati da fibra di vetro. La loro forma garantisce sicurezza contro ogni tipo di slittamento o taglio.
 
Il tubo in acciaio inox: la cosa più importante
Le scale e i corrimano AstralPool hanno una finitura pulita e brillante inconfondibile, dovuta all’utilizzo di acciaio inox di altissima qualità e a processi di fabbricazione concepiti appositamente per dare questa brillantezza di lunga durata.
 
Per una maggiore sicurezza: ben fissate
Sono solamente degli “accessori”, però essenziali per il buon fissaggio delle scale: gli ancoraggi. Ci sono ancoraggi fissi e articolati, a seconda delle esigenze o delle preferenze del proprietario della piscina. L’ancoraggio articolato si può combinare con l’ancoraggio convenzionale e permette di togliere la scala dalla piscina alzandola in posizione orizzontale.
 
Scale per piscine private interrate
La scala più venduta in tutto il mondo, costituita da un tubo del diametro di 43 mm in acciaio inox, largo 500 mm, con la vivace brillantezza tipica di AstralPool. I gradini sono larghi (500 mm), comodi e sicuri. Per ogni modello di scale si possono scegliere tre differenti modelli di gradini: modello Luxe in acciaio inox e plastica antiscivolo, gradino modello Standard in acciaio inox e gradino modello Plastico in materiali plastici. Il design curato garantisce sicurezza contro ogni tipo di slittamento o taglio. Ogni tipo di scala può essere di 2, 3, 4 o 5 gradini. Ogni scala andrà provvista di leve inferiori in plastica, che si appoggiano sulla parete della piscina senza danneggiarla, e di un ancoraggio di fissaggio, per una connessione ad una presa di terra.

 

CARATTERISTICHE
  • Fabbricata in acciaio inox AISI 316.
  • Tubo di Ø 43 mm 
  • Scalini in acciaio inossidabile e plastica.
  • La scala è fornita con tutti gli accessori per l'installazione.
 
Design esclusivo
I prodotti AstralPool sono un perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica. 

 

Sostenibilità
L’utilizzo dell’energia solare garantisce un risparmio energetico ed economico. 

 

Acciaio AISI - 316
L’AISI 316 (acciaio 18/8/3) è una lega di acciaio inox austenitica. Le sue caratteristiche rendono questo materiale adatto all’esercizio in ambienti interessati da acqua di piscina, di mare e nelle applicazioni navali.

 

Produzione europea
La produzione dei prodotti AstralPool in U.E. è sinonimo di controllo, efficienza e qualità.

 

DISPONIBILE NELLA VERSIONE
* 3  SCALINI INOX AISI 316
* 4  SCALINI INOX AISI 316
* 5  SCALINI INOX AISI 316

 

DIMENSIONI

Scaletta per piscina AstralPool modello Standard Luxe

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Scaletta per piscina Standard Luxe Inox 316 Astral

Scaletta per piscina Standard Luxe Inox 316 Astral

Scale con corrimano modello Standard - gradino modello Luxe per piscine interrate, costruite con tubolare Ø 43 mm in acciaio inox AISI-316, finitura a lucido.

8 altri prodotti della stessa categoria: