Trattamento multifunzione per elettrolisi AquaSwim Acti+ 25kg Visualizza ingrandito

Trattamento multifunzione per elettrolisi AquaSwim Acti+ 25kg

AND-990-0001

Nuovo prodotto

Trattamento multifunzione per elettrolisi Aquaswim Acti+, sale purissimo per un'acqua della piscina cristallina e priva di odore sgradevole.

Maggiori dettagli

41.80 € Iva incl.

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 4

Dettagli

Trattamento multifunzione per elettrolisi Aquaswim Acti+
1. Sale purissimo per un'acqua cristallina
AquaSwim Acti+ apporta la dose e la qualità di sale adeguate a un trattamento efficace dell'acqua della vostra piscina: Sale con un tenore di NaCl del 99,9% esente da manganese e da ferro (←0,001%).
L'acqua della vostra piscina è sana, limpida e priva di odore sgradevole.
2. Funzione stabilizzante/protettrice per allungare la vita del vostro sterilizzatore
Il cloro si degrada molto rapidamente sotto l'azione dei raggi UV. Ciò costringe ad allungare i tempi di utilizzo dello sterilizzatore perché mantenga ottimale il valore del cloro. Le pastiglie AquaSwim Acti+ contengono la giusta dose di stabilizzante per proteggere il cloro dagli effetti del sole fino a 3 volte più a lungo di una pastiglia di sale classica.
Non vi è più bisogno di effettuare l'aggiunta di uno stabilizzante che, in dose eccessiva, potrebbe pregiudicare la qualità dell'acqua della piscina. Limitando l'evaporazione, lo sterilizzatore viene meno sollecitato.
3. Funzione anticalcare per facilitare la manutenzione della piscina
L'acqua contiene ioni calcio responsabili della formazione del calcare che si deposita sulle celle, sugli accessori e sui rivestimenti (più in particolare a livello della linea d'acqua). AcquaSwim Acti+ contiene un anticalcare che sequestra gli ioni calcio per evitare che formino depositi.
AquaSwim Acti+ sequestra il 95% del calcio presente nell'acqua, prima della formazione del calcare. In questo modo facilita la manutenzione e la pulizia della piscina.
4. Funzione anticorrosione per proteggere le parti metalliche
L'acqua salta può essere causa di fenomeni di corrosione che provocano il degrado delle attrezzature metalliche delle piscine. Gli ossid così liberati possono depositarsi sui rivestimenti (liner, scale in poliestere...) e dar luogo alla formazione di machcie indelebili. AquaSwim Acti+ aumento di circa il 50% la protezione contro questo fenomeno.
  
Dosaggio: da 4 a 5 Kg per metro cubo di acqua.

Questi dosaggi sono semplicemente consigliati, possono essere suscettibili a modifiche in funzione delle caratteristiche particolari di ogni piscina e del clima.
E' consigliabile immettere il prodotto chimico la sera e comunque sempre in assenza di bagnanti.

Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Trattamento multifunzione per elettrolisi AquaSwim Acti+ 25kg

Trattamento multifunzione per elettrolisi AquaSwim Acti+ 25kg

Trattamento multifunzione per elettrolisi Aquaswim Acti+, sale purissimo per un'acqua della piscina cristallina e priva di odore sgradevole.

10 altri prodotti della stessa categoria: