Piscina interrata Isoblok CARAIBI Visualizza ingrandito

Piscina interrata Isoblok CARAIBI

Nuovo prodotto

Kit piscina interrata CARAIBI Madrid in casseri Isoblok

Maggiori dettagli

11'625.00 € Iva incl.

Dettagli

Kit piscina interrata CARAIBI in casseri Isoblok
La piscina caratterizzata dalla forma particolare, data dall’area posta in un angolo della vasca, realizzabile in svariate dimensioni, in base alle esigenze del cliente.Ben si adatta ad essere adibita a zona di relax ed idromassaggio o di ingresso alla piscina.
Sono disponibili diverse colorazioni per il rivestimento; La semplicità di una forma classica con scala comoda per l'ingresso e l'uscita dalla piscina.
“ISOBLOK” è un sistema modulare per la costruzione di piscine interrate.
Sistema di costruzione piscine in casseri isoblock
Grazie alla sua leggerezza e alle sue dimensioni generose, isoblok si monta con facilità e senza fatica, garantisce durata nel tempo e prolungamento della stagione balneabile della vostra piscina.

Isoblok è un sistema esclusivo che consente la realizzazione di piscine in cemento armato di qualsiasi forma. 
La piscina è accessibile a tutti grazie ad un procedimento di costruzione molto breve che riduce i costi rispetto ai metodi di costruzione piscine tradizionale.
Il cassero ISOBLOK è in EPSPolistirolo Espanso Sinterizzato. L’EPS garantisce che i casseri ISOBLOK siano stabili, imputrescibili ed impermeabili, mantenendo queste caratteristiche nel tempo. La materia prima utilizzata per la realizzazione dei blocchi è la medesima dei contenitori alimentari ed è in grado di consentire al prodotto di sopportare inalterato stress termici e meccanici. 
Il sistema è caratterizzato da una semplice installazione: effettuato il basamento di cemento, si montano i casseri Isoblok nei quali viene colato il calcestruzzo, che gode così di un doppio isolamento interno ed esterno.
L'EPS è un materiale eco-compatibile pienamente integrato in un ciclo di riciclaggio già a partire dagli scarti di produzione: il materiale utilizzato viene ri-generato per produrre nuovi manufatti. Tanto da essere accompagnato da dichiarazione di eco-compatibilità. L'EPS è caratterizzato da celle chiuse in cui è incamerata l'aria: questa caratteristica ne determina sia la leggerezza che l'ottima capacità termica. La trasmissione del calore può avvenire solo per conduzione e la presenza dell'aria interna, in equilibrio con l'aria esterna, permette all'EPS di mantenere stabile nel tempo la sua conduttività.
Casseri isoblock piscine interrate in cemento armato
 
Il cassero modulare ISOBLOK viene realizzato per stampaggio con una densità nominale di 28 kh/m³ e presenta una conducibilità termica pari a λ=0.034.
 
CARATTERISTICHE GEOMETRICHE
Ogni blocco, suddivisibile in 5 moduli, si presenta di dimensioni 1250*300*250 mm ed è disponibile in due versioni: quella dritta per la realizzazione delle forme geometriche più semplici e lineari e quella curvabile. La versione curvabile permette al cassero ISOBLOK di adattarsi ad ogni forma libera dando ampio spazio alla creatività del progettista e del cliente.
La sua duttilità è legata a speciali chiavette di curvatura che inserite in sequenza consentono al modulo base di seguire tutti i raggi usualmente presenti nei progetti di piscine private e pubbliche.
L'acqua non intacca i casseri né attraversa le pareti delle celle chiuse del materiale costituente i casseri ISOBLOK. I blocchi in polistirene si assemblano per costruire le pareti della piscina, la cui rigidità è successivamente assicurata da dei ferri verticali inseriti al loro interno assieme al cemento.
Tutta la struttura poggia su una piattaforma stabile costruita dopo lo scavo nel terreno.
Caratteristiche casseri isoblock
  
COMPOSIZIONE
Casseri isoblock
ISOBLOK
FERRO DI ARMATURA
CALCESTRUZZO
MATERASSINO DI PROTEZIONE
LINER IN PVC
GUIDA IN ALLUMINIO DI AGGANCIO RIVESTIMENTO 
 
I vantaggi degli ISOBLOK: 

Resistenza
Oltre a essere traspirante e impermeabile all'acqua, l'ISOBLOK è molto resistente e per questo adattabile a supporti di diverso tipo. Le sue proprietà lo rendono indeformabile.

Compatibilità
I casseri ISOBLOK sono compatibili con diversi materiali di edilizia : cemento, calcestruzzo, muratura, malte cementizie, membrane impermeabili, bituminose, malte impermeabili per posa mosaico/piastrelle.

Versatilità
Il fatto di essere relativamente poco pesanti rende i casseri ISOBLOK facili da transportare e immagazzinare, semplificando parecchio le operazioni di installazione. 

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Piscina interrata Isoblok CARAIBI

Piscina interrata Isoblok CARAIBI

Kit piscina interrata CARAIBI Madrid in casseri Isoblok

15 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica

Composizione del Kit Isoblok

Composizione Kit piscina interrata in casseri Isoblok

Scarica (545.58k)