Copertura piscina occhielli WINCOVER DE LUX 320 gr Visualizza ingrandito

Copertura piscina occhielli WINCOVER DE LUX 320 gr

Nuovo prodotto

Copertura Invernale piscina WINCOVER DE LUX 320 gr c/Occhielli Prezzo mq
RICHIEDI PREVENTIVO

Maggiori dettagli

9.40 € Iva incl.

Dettagli

Copertura Invernale piscina WINCOVER DE LUX 320 gr con Occhielli di fissaggio - Prezzo al mq
La copertura per piscina WinCover DE LUX è realizzata in PVC peso 320 gr (peso praticamente dimezzato rispetto agli altri PVC presenti sul mercato e utilizzati per gli stessi propositi) nel colore verde/nero.
E' un tessuto caratterizzato da un'alta tenacità e flessibilità, eccellente resistenza alle intemperie, all'inquinamento ed ai raggi UV.
I teli Wincover sono resistenti, sono anti allungamento, lacerazione, strappo, gelo e grazie al colore verde/nero opaco anti raggi uv.
Copertura Invernale WINCOVER DE LUX con Occhielli di fissaggio
Sistema di ancoraggio con elastico perimetrale (non incluso nel prezzo) e occhielli, indicato per zone poco ventose. Installazione rapida sia al terreno con picchetti, sia alla pavimentazione o pioli a scomparsa (non inclusi).
Copertura Invernale WINCOVER DE LUX con Occhielli di fissaggio  
I teli di copertura piscina WinCover DE LUX sono molto più maneggevoli, e inoltre resistente al gelo e grazie al colore verde/nero opaco che non lascia filtrare la luce resiste anche ai raggi UV, che impediscono la formazione di microorganismi ed alghe.
Copertura Invernale WINCOVER DE LUX con Occhielli di fissaggio - Antistrappo Copertura Invernale WINCOVER DE LUX con Occhielli di fissaggio - Schema 
Utraleggero e completamente galleggiante, permette di stenderla facilmente senza dover tenere in tensione i bordi per non immergerli nell'acqua.
  
CARATTERISTICHE TECNICHE
Copertura Invernale WINCOVER DE LUX con Occhielli
  
COME CALCOLARE LE DIMENSIONI DELLA COPERTURA
RICHIEDI PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Wincover DE LUX è disponibile solo in forma rettangolare con dimensione massima 13,50 x 7,50 m (per piscine fino a 12 x 6 m).
Per un corretto ancoraggio la copertura deve debordare di almeno 75 cm su tutto il perimetro.
Le dimensioni minime per il corretto ordine della copertura sono:
CALCOLO TELO =  LUNGHEZZA max specchio acqua + 150 cm (75 cm per lato) X LARGHEZZA max specchio d'acqua + 150 cm (75 cm per lato).
Quindi, per esempio, se lo "specchio acqua" della piscina misura 10x5 m, il telo dovrà essere di 11,50 x 6,50 = 74,75 mq. 
Il perimetro del telo invece sarà di 11,50 + 6,50 + 11,50 + 6,50 = 36 ml di salsicciotti/tubolari.

CALCOLO FISSAGGIO CON PICCHETTI (SE LA PISCINA è INTERRATA) = perimetro del telo / 0,75 m.
Quindi, nell'esempio sopra riportato, se la piscina è fuori terra non occorrono pioli/picchetti per il fissaggio a terra.
Se la piscina è interrata occorreranno per il fissaggio i pioli a scomparsa (se attorno c'è pavimento) oppure i picchetti per la terra (se attorno c'è il prato).
Per calcolare il numero bisogna fare il perimetro del telo 11,50 + 6,50 + 11,50 + 6,50 = 36 ml / 0,75 m = 48 picchetti/pioli. 
piolo-ottone.jpgpicchetto-da-terra.jpg
Le coperture di forma irregolare e/o di dimensione inferiore a 25 mq vengono considerate Fuori Standard e prevedono una maggiorazione di prezzo. Per tale tipologia selezionare la variante WINCOVER DE LUX Fuori Standard.
 
Realizzazione su misura
Abbiamo disponibili varie misure “standard”. Se la vostra piscina non fosse tra queste misure basterà inviarci una richiesta con i dettagli della piscina e provvederemo a mandarvi un preventivo dettagliato per garantire anche alla vostra piscina una protezione per il periodo invernale.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Copertura piscina occhielli WINCOVER DE LUX 320 gr

Copertura piscina occhielli WINCOVER DE LUX 320 gr

Copertura Invernale piscina WINCOVER DE LUX 320 gr c/Occhielli Prezzo mq
RICHIEDI PREVENTIVO

8 altri prodotti della stessa categoria: