Copertura piscina Drenante WINCOGRILL Visualizza ingrandito

Copertura piscina Drenante WINCOGRILL

Nuovo prodotto

Copertura Invernale piscina Drenante WINCOGRILL Prezzo mq
RICHIEDI PREVENTIVO

Maggiori dettagli

8.70 € Iva incl.

Dettagli

Copertura Invernale piscina Drenante WINCOGRILL - Prezzo al mq
Copertura Invernale tesa totalmente drenante che non fa passare i raggi UV. Sistema con elastico perimetrale e occhielli inclusi nel prezzo. Filtra l'acqua e blocca il passaggio della luce, evitando la proliferazione di microrganismi e alghe all'interno della vasca. Resistente e forte, è composta da una rete sottilissima di fili verdi.
Copertura Invernale Drenante WINCOGRILL
Copertura Invernale tesa totalmente drenante che non fa passare i raggi UV.
 
MADE IN ITALY
Wincogrill, una soluzione bella ed elegante per una coprire la tua piscina senza l'abituale pozza d'acqua che stagna durante le stagione invernale sulle coperture di tipo tradizionale.
La copertura rimane tesa sullo specchio d'acqua e deve debordare indistintamente sui quattro lati. Le dimensioni ottimali per il corretto ordine della copertura sono: lunghezza specchio acqua + 85 cm x larghezza specchio acqua + 85 cm.
Confezionata con “FABRENE TJJ”, Wincogrill è dotata di una fascia centrale in tessuto drenante ad elevata resistenza a trazione, lacerazione e strappo che filtra l'acqua piovana, impedendo alla sporcizia di entrare in piscina.
E' inoltre dotata di doppie cuciture di filo sintetico imputrescibile e stabilizzato ai raggi U.V. utilizzato anche per impieghi nautici.
Copertura Invernale Drenante WINCOGRILL - Frabene TJJ 
Dopo una pioggia o allo scioglimento della neve tutta l'acqua fluisice nella vasca dopo essere stata filtrata dalla fascia centrale in poco tempo. Le impurità potranno essere in seguito rimosse dal telo asciutto con un soffiante da giardino.

La copertura viene mantenuta sempre in tensione da un sistema di pioli a scomparsa e tiranti elastici che passano per gli occhielli metallici inossidabili presenti su tutto il perimetro del telo a una distanza di circa 60 cm.
Il bordo, che sotto la spinta del peso della pioggia striscia per alcuni centimetri sulle pietre di bordatura, ha una grande resistenza all'abrasione perché è costituito da una robustissima fascia di PVC armato di tessuto TREVIRA, caricato con cariche minerali.
Copertura Invernale Drenante WINCOGRILL
Questo tipo di copertura si adatta a piscine a skimmer e ad sfioro (abbassando il livello dell'acqua di 10 cm)  di forme regolari o costituite da parti simmetriche. 
Copertura Invernale Drenante WINCOGRILL
 
PROPRIETÀ' TESSUTO WINCOVER FABRENE INC. TJJ
Le coperture Wincogrill sono di un materiale innovativo "Fabrene TJJ" caricato al carbonio, messo a punto dalla DuPont (brevetto mondiale). La particolarità è la leggerezza (156 g/mq), che non significa meno robustezza e duratura rispetto a teli con grammatura maggiore,  molto più resistente e maneggevole per la sua leggerezza, allungamento, lacerazione, strappo rispetto ad altri materiali utilizzati per teli di copertura.
Copertura Invernale Drenante WINCOGRILL - Antistrappo
I teli di copertura piscina WinCover TJJ sono molto più maneggevoli , e inoltre resistente al gelo e grazie al colore verde/nero opaco che non lascia filtrare la luce resiste anche ai raggi UV, che impediscono la formazione di microorganismi ed alghe.
Copertura Invernale Drenante WINCOGRILL
Utraleggero e completamente galleggiante, permette di stenderla facilmente senza dover tenere in tensione i bordi per non immergerli nell'acqua.

Finiture: Doppie cuciture di filo sintetico imputrescibile e stabilizzato ai raggi UV utilizzato per impieghi nautici. Fascia perimetrale al contatto con i bordi perimetrali in pesante PVC calandarato ed armato di solido tessuto trevira rinforzato con cariche minerali. Spalmatura in colore verde.
 
Vantaggi di Wincover 
  • ultraleggero
  • antistrappo
  • impermeabile
  • insensibile al gelo
  • resistente a lungo tempo all'azione devastante dei raggi U.V.
  • impedisce la fotosintesi di alghe
  • cuciture imputrescibili
  • resistente alle clorazioni d'urto
Copertura Invernale Drenante WINCOGRILL
 
COME CALCOLARE LE DIMENSIONI DELLA COPERTURA
RICHIEDI PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Per un corretto ancoraggio la copertura deve debordare di almeno 85 cm su tutto il perimetro.
Le dimensioni minime per il corretto ordine della copertura sono: 
CALCOLO TELO =  LUNGHEZZA max specchio acqua + 85 cm (42,5 cm per lato) X LARGHEZZA max specchio d'acqua + 85 cm (42,5 cm per lato).
Quindi, per esempio, se lo "specchio acqua" della piscina misura 10x5 m, il telo dovrà essere di 10,85 x 5,85 = 63,47 mq. 

CALCOLO FISSAGGIO CON PICCHETTI (SE LA PISCINA è INTERRATA) = perimetro del telo / 0,60 m.
Per il fissaggio del telo occorreranno pioli a scomparsa (se attorno c'è pavimento) oppure i picchetti per la terra (se attorno c'è il prato). Per calcolare il numero bisogna fare il perimetro del telo 10,85 + 5,85 + 10,85 + 5,85 = 33,40 ml / 0,60 m = 55/56 picchetti/pioli.
Copertura Invernale Drenante WINCOGRILL
 
Le coperture di forma irregolare e/o di dimensione inferiore a 25 mq vengono considerate Fuori Standard e prevedono una maggiorazione di prezzo. Per tale tipologia selezionare la variante WINCOGRILL Fuori Standard forma irregolare/ dimensione ≤ 25 mq
 
Realizzazione su misura
Abbiamo disponibili varie misure “standard”. Se la vostra piscina non fosse tra queste misure basterà inviarci una richiesta con i dettagli della piscina e provvederemo a mandarvi un preventivo dettagliato per garantire anche alla vostra piscina una protezione per il periodo invernale.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Copertura piscina Drenante WINCOGRILL

Copertura piscina Drenante WINCOGRILL

Copertura Invernale piscina Drenante WINCOGRILL Prezzo mq
RICHIEDI PREVENTIVO

8 altri prodotti della stessa categoria: