Antialghe piscina
Gli alghicidi sono prodotti chimici che prevengono il fastidioso problema delle alghe che si formano nel caso di piscina non idoneamente manutenuta e/o clorata. Le alghe proliferano i nidi difficili da eliminare per cui la fase preventiva è di fondamentale importanza per la manutenzione della piscina. Quando si formano, le alghe si depositano su...
Gli alghicidi sono prodotti chimici che prevengono il fastidioso problema delle alghe che si formano nel caso di piscina non idoneamente manutenuta e/o clorata. Le alghe proliferano i nidi difficili da eliminare per cui la fase preventiva è di fondamentale importanza per la manutenzione della piscina. Quando si formano, le alghe si depositano sul fondo e sulle pareti della piscina e vanno ad accumularsi anche nel filtro.
Le alghe colorano di verde l'acqua della piscina rendendo tra l'altro viscide le pareti ed il fondo e sgradevole l'aspetto dell'acqua.
I prodotti antialghe devono essere usati in maniera periodica (settimanalmente a shock) ed immessi direttamente nella vasca.
Gli antialghe devono essere sempre usati in particolare quando la temperatura della piscina è molto alta (sopra i 25°C) o per il trattamento iniziale, secondo le quantità fornite sulla confezione del prodotto impiegata.
Più

Antialghe piscina Ci sono 11 prodotti.

Mostrando 1 - 11 di 11 articoli
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli