Piscine fuori terra
Le piscine fuori terra hanno la peculiarità e il vantaggio di non dover richiedere alcuna autorizzazione per la loro installazione in quanto non sono da considerare opera fissa. Sicuramente sono un ottimo approccio al mondo della piscina, dati i costi piuttosto contenuti del prodotto.
Le piscine fuori terra si contraddistinguono per tipologia, f...
Le piscine fuori terra hanno la peculiarità e il vantaggio di non dover richiedere alcuna autorizzazione per la loro installazione in quanto non sono da considerare opera fissa. Sicuramente sono un ottimo approccio al mondo della piscina, dati i costi piuttosto contenuti del prodotto.
Le piscine fuori terra si contraddistinguono per tipologia, forma e prezzo e possono essere realizzate:
  • in legno nordico autoclavato, per una perfetta integrazione con l'ambiente circostante. Queste piscine possono anche essere collocate parzialmente o totalmente interrate;
  • in acciaio, trattato galvanicamente a caldo, prelaccato e laccato;
  • in plastica morbida PVC in cui il telo, resistente ed affidabile, è costituito da due strati esterni in PVC e da una maglia interna in poliestere. La struttura metallica esterna che sostiene il telo in PVC è realizzata in acciaio galvanizzato antiruggine.
  • gonfiabili con o senza sostegno, vasca solitamente in PVC collegata all’estremità superiore con un anello gonfiabile.
Le piscine fuori terra sono dotate di una scaletta che facilita l'accesso in acqua e possono essere corredate, inoltre, da coperture per piscine solari ed invernali.
Più

Piscine fuori terra Ci sono 23 prodotti.

Sotto-categorie

  • Piscine in legno
    Piscine fuori terra in legno nordico autoclavato
    Assicura protezione e lunga durata contro parassiti ed intemperie, per una perfetta integrazione con l'ambiente circostante. 
    Le piscine fuori terra in legno sono ideali per ospitare tutta la famiglia, per invitare gli amici ad una festa in piscina, per un barbecue o per le lezioni di nuoto dei vostri bambini.
    Queste piscine sono dotate di manuale di installazione per un semplice montaggio e possono anche essere collocate parzialmente o totalmente interrate. 
  • Piscine in lamiera di acciaio
    Queste piscine diventeranno il luogo adatto per condividere momenti indimenticabili sotto il sole d'estate permettendoti di godere del piacere di una piscina confortevole e rilassante.
    Trasforma ogni tua giornata in un giorno di vacanza!
    • Aumenta prima di tutto la qualità della vita. Vuol dire trascorrere serate tra amici, attorno a un barbecue. Vuol dire passare una tranquilla domenica pomeriggio in famiglia, a casa propria, nella massima sicurezza..
    • Oltre all’immobile aumenta anche il valore dell’attività ricettiva.
  • Piscine in plastica PVC
    Desideri realizzare una piscina senza ricorrere a dispendiosi costi? La scelta più pratica è sicuramente l’installazione di una confortevole piscina fuori terra. Con le piscine fuori terra autoportanti avrete tutta la qualità che desiderate ad un prezzo contenuto e con un montaggio semplicissimo.
    L’ampia varietà di piscine autoportanti in PVC, disponibili in diverse forme e dimensioni, permetterà di soddisfare al meglio qualsiasi tipo di esigenza: dalla piccola piscina privata alla grande piscina per feste, residence o campeggi. Costruite con materiali selezionati, le piscine fuoriterra autoportanti sono fatte per durare nel tempo!
    Tutte le piscine in PVC possono essere dotate di un filtro a cartuccia (più economico) o di un filtro a sabbia di quarzo (da noi consigliato)
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 23 articoli
Mostrando 1 - 12 di 23 articoli