Coperture isotermiche
La copertura estiva per piscina viene anche definita copertura isotermica in quanto risponde alle esigenze di risparmio energetico e mantenimento del calore accumulato dall’acqua.
La copertura estiva costituisce uno degli accessori per piscina di cui è difficile fare a meno.
Le coperture isotermiche sono la soluzione ideale per il periodo estivo,...
La copertura estiva per piscina viene anche definita copertura isotermica in quanto risponde alle esigenze di risparmio energetico e mantenimento del calore accumulato dall’acqua.
La copertura estiva costituisce uno degli accessori per piscina di cui è difficile fare a meno.
Le coperture isotermiche sono la soluzione ideale per il periodo estivo, in quanto capaci di trattenere il calore accumulato dall’acqua nelle ore del giorno e di mantenerlo durante la notte, evitando l’evaporazione e il raffreddamento dell’acqua.
La copertura isotermica per la piscina è certamente l’accessorio e la soluzione più efficace e meno onerosa per prolungare il periodo di balneazione, dovuto al fatto che la copertura mantiene l’acqua alla giusta temperatura fino a due o tre settimane dalla fine della stagione, e soprattutto preserva la piscina contribuendo a mantenerla pulita da foglie, detriti o insetti che potrebbero finire nella struttura.
Tutto ciò senza l’impiego di fonti energetiche tradizionali, quindi con un risparmio energetico del 100%.
Le coperture isotermiche più diffuse sul mercato sono composte da strati di polietilene e possono dividersi in due tipi:
- a bolle d’aria 
- multistrato mousse
Più

Coperture isotermiche Ci sono 19 prodotti.

Sotto-categorie

  • Coperture isotermiche a Bolle d'aria
    Le Coperture Isotermiche a Bolle d'aria consentono un notevole risparmio energetico grazie al blocco dell'evaporazione dell'acqua, alla diminuzione dei rabbocchi necessari e dell'utilizzo di prodotti chimici, nonchè della pulizia della vasca.
    Infine una sensibile diminuzione dell'utilizzo di energia per riscaldare la piscina, in quanto la trasparenza permette al calore di filtrare e scaldare l'acqua grazie all'effetto serra.
  • Coperture isotermiche a Mousse
    Le Coperture Isotermiche a Mousse sono costituite da un innovativo materiale a schiuma multistrato che, oltre ad essere completamente impermeabile al vapore, offre una eccellente resistenza al cloro, alle alghe ed allo sviluppo di microorganismi.
  • Accessori coperture estive
  • Avvolgitori
    Il "sistema di avvolgimento" delle coperture delle piscine è un meccanismo progettato per la movimentazione quotidiana della copertura isotermica della piscina.Buytoo dispone di un ampio ventaglio di avvolgitori coperture per piscine composto da modelli diversi per concezione, struttura, tipologia e dimensione ed è in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo di piscina, sia pubblica che privata.Inoltre dispone di copertura piscine sia in versione manuale che automatica, stazionaria o mobile, a movimentazione elettrica o ad energia solare.

    Tutti i sistemi di avvolgimento copertura piscine sono realizzati con materiali di prima qualità:

    - movimentazione in alluminio o acciaio inox AISI 304 (a richiesta AISI 316)
    - scudi copri-spalle in materiale termoplastico, studiati e testati per garantire nel tempo la resistenza agli agenti atmosferici.
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 19 articoli
Mostrando 1 - 12 di 19 articoli