DISINFEZIONE E DOSAGGIO AUTOMATICO
Sistemi innovativi e naturali per la disinfezione dell'acqua e impianti di dosaggio automatico per mantenere limpida e priva di batteri, alghe e funghi la vostra piscina.
Buytoo propone le migliori soluzioni per il trattamento dell'acqua della piscina, come l'Elettrolisi del sale, le Pompe dosatrici, i Pannelli di controllo per il sistema di dos...
Sistemi innovativi e naturali per la disinfezione dell'acqua e impianti di dosaggio automatico per mantenere limpida e priva di batteri, alghe e funghi la vostra piscina.
Buytoo propone le migliori soluzioni per il trattamento dell'acqua della piscina, come l'Elettrolisi del sale, le Pompe dosatrici, i Pannelli di controllo per il sistema di dosaggio automatico dei prodotti chimici, le Lampade a raggi UV per la sterilizzazione dell'acqua, ecc.
Più

DISINFEZIONE E DOSAGGIO AUTOMATICO Ci sono 30 prodotti.

Sotto-categorie

  • Elettrolisi del sale
    La sterilizzazione al sale è un metodo innovativo di disinfezione dell'acqua della piscina creato pensando al principio dell'ecosistema naturale dell'ambiente marino.  
    Innanzitutto l'eccellente qualità dell'acqua, sempre perfettamente trasparente grazie all'assenza quasi totale delle clorammine, composti chimici presenti nel normale cloro utilizzato per la disinfezione, che rendono spesso l'acqua leggermente opaca e che provocano sempre più spesso allergie o intolleranze.
    L'elettrolisi è un sistema di disinfezione a base di cloro: la disinfezione è classica, ma la produzione di cloro si ottiene attraverso un procedimento di scissione della molecola di cloruro di sodio (il sale) ottenendo cloro gas (Cl2) e idrossido di sodio (NaOH).
    In questo caso la piscina verrà disinfettata tramite cloro gas; oppure essi possono ricombinarsi tra loro e formare ipoclorito di sodio (NaClO): in questo caso la piscina verrà disinfettata tramite ipoclorito.
    Questi processi non generano alcun residuo inquinante e non necessitano dell'utilizzo di prodotti chimici. Il sale, inoltre, si ricompone automaticamente grazie all'effetto dei raggi UV e viene riutilizzato. 
    Per queste ragioni si tratta di un sistema ecosostenibile.
    I principio di funzionamento degli apparecchi è semplice: viene scissa la molecola di cloruro di sodio attraverso il passaggio (dell'acqua salata) all'interno di un campo magnetico (anodo e catodo), producendo i composti sopra descritti.
    La quantità di sale necessaria è compresa normalmente fra i 3 e 6 grammi a litro.
    Preparare la piscina per l'utilizzo dell'elettrolisi del sale è facile: bisogna semplicemente portare il livello del sale a 4.500/5.500 ppm, implementare l'unità generatrice di sale nell'impianto di filtrazione della piscina e l'unità di controllo a una distanza adeguata, impostare le ore di funzionamento desiderate, e avviare il processo di sanitizzazione.
  • Sistemi di dosaggio per piscine
    In questa sezione sono presenti pompe dosatrici per piscine e pannelli di controllo per dosare automaticamente i prodotti da filtrare nella vasca della vostra piscina.
    Veloci e pratici da installare, questi articoli vi permetteranno di utilizzare ogni tipo di prodotto in sicurezza e con la massima comodità.
  • Trattamento acqua con raggi UV
    Sterilizzazione dell’acqua della piscina: i raggi UV-C
    La radiazione ultravioletta è un tipo di luce che non può essere percepita dall’occhio umano.
    Le sue lunghezze d’onda, espresse in unità Angstrom (= 1/100.000 di millimetro) sono più corte di quelle della luce visibile,ma trasportano maggior energia.
    Grazie all’alta concentrazione di energia, la radiazione UV possiede la proprietà di eliminare i microrganismi con i quali viene a contatto.
    I raggi UV-C distruggono i microrganismi patogeni in pochi secondi, prevenendo la loro ulteriore moltiplicazione.

    Gli sterilizzatori UV arrivano a garantire l’eliminazione del 99% dei microrganismi.
    Se applichiamo questo principio all’acqua, sottoponendola a raggi UV di una determinata lunghezza d’onda, otterremo la sua sterilizzazione, decontaminandola da ogni forma batterica.

  • Purificatori acqua piscina
    Purificatori Igienizzatori minerali  
    * Il principio della tecnologia “Nature 2” combina l’efficacia leggendaria di alcuni minerali in fatto di disinfezione e 
       purificazione con le proprietà uniche di un materiale utilizzato nelle industrie tecnologicamente avanzate: la ceramica.
    * La ceramica minerale attiva è un supporto specifico, scelto per l’unicità della sua superficie di contatto con l’acqua.
    * Le sfere di ceramica trattengono le microparticelle non bloccate dal filtro per chiarificare l’acqua della piscina.
    * Sono particelle d’argento suddivise in un’enorme superficie di ceramica che conferiscono alla cartuccia le sue proprietà 
       disinfettanti e assorbenti.
    * Le particelle d’argento sono state “miniaturizzate” per favorire la dissoluzione naturale mediante rilascio continuo.
    * Il rame, altro componente di Nature 2, è immediatamente disponibile nell’acqua fin dall’installazione della cartuccia.
    * L’azione delle basse concentrazioni di ioni d’argento e di rame, combinata a 0,5 ppm di cloro, è efficace quanto 2 ppm di cloro.
    * L’ossidante (cloro, sterilizzatore, ozonatore, UV) deve essere utilizzato in aggiunta e a dosi ridotte per ossidare le alghe e i batteri distrutti da Nature 2 che si accumulano sulla superficie della cartuccia.
    * Per il corretto funzionamento del purificatore, il pH della piscina deve essere mantenuto tra 7,2 e 7,4
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 30 articoli
Mostrando 1 - 12 di 30 articoli